Come per Magia, il libro di Sara Rizzuto

Un libricino in cui la storia non c’è.
Un libro per bambini e genitori che vogliono sognare ed inventare ogni volta una storia nuova lasciandosi trasportare dai delicati disegni di Sara.

I personaggi che abitano il libro sono bimbi, animali, fiori e fate e lo animano con la loro fantastica storia che ogni volta può cambiare semplicemente incominciando da capo ma partendo da un diverso inizio ed arrivando ad un finale sempre diverso.
La fantasia è la protagonista e i disegni di Sara sono solo l’avvio di una storia mai uguale. Un modo per unire genitori e figli in un mondo fantastico da creare insieme.

Sara Rizzuto , nata a Camposampietro nel 1977 è di origine calabrese ma nella sua vita ha viaggiato molto e conosciuto paesi e culture diverse.
Diplomata al conservatorio di Padova si laurea poi in violino con lode.
Il violino e la musica diventano il suo lavoro ma come ogni grande artista la passione non si ferma ad una sola espressione artistica e quindi si cimenta nella fotografia e nel disegno, sua grande passione.

Alcuni suoi scatti sono diventati interessanti disegni ma poi l’amore per le fiabe e le fate l’ha trascinata ad illustrare libri per bambini.
Lo fa con delicatezza e fantasia ed ogni suo disegno racchiude un piccolo mondo fatato.